Keektdk***

35

$

in

|

Sdkdlvik***

17

$

in

|

Tutti i giochi

(506)

    Wild at Heart
    Demo
    5706$
    Temple of Nudges
    Demo
    5573$
    Wild Shark
    Demo
    5591$
    Orca
    Demo
    5244$
    Wolf Moon
    Demo
    5554$
    Wild Shark
    Demo
    5997$
    Sizzling Gems
    Demo
    5589$
    Spina Colada
    Demo
    5817$
    Sweet Life
    Demo
    5422$
    Swipe and Roll
    Demo
    5839$
    1 Can 2 Can
    Demo
    5147$
    777 Gems Respin
    12 giri gratis
    Demo
    5186$
    Vegas Hot
    Demo
    5493$
    Fowl Play Gold
    Demo
    5206$
    Starburst
    Demo
    5586$
    100 Joker Staxx
    Demo
    108 Heroes
    Demo
    Always Hot Cubes
    Demo
    1 Don House
    Demo
    3 Thunders
    Demo
    15 Golden Eggs
    Demo

    Blackjack in un casinò online

    Il blackjack è un gioco di casinò in cui ai concorrenti vengono distribuite carte in modo tale che la somma dei loro punti sia vicina, ma non superiore a 21. Per vincere, i giocatori devono avere un set di carte migliore di quello del mazziere. Anche se sembra tutto semplice, il blackjack è un gioco eccitante. La strategia, la fortuna e i rischi coinvolti hanno reso il blackjack uno dei giochi d'azzardo più popolari al mondo.

    Le regole di base del blackjack

    Ogni partita di blackjack inizia allo stesso modo, con ogni partecipante che piazza una puntata. Ogni gioco di blackjack ha da uno a più giocatori che competono contro il mazziere. Ogni partecipante compete contro il mazziere separatamente e in ogni mano, alcuni giocatori possono vincere mentre altri perdono. Per rendere questo articolo più facile da seguire, tutte le situazioni saranno spiegate usando un esempio di giocatore singolo.

    Sia il giocatore che il mazziere ricevono prima due carte ciascuno da un buffet che contiene un certo numero di mazzi standard da 52 carte (di solito da uno a otto mazzi). Entrambe le carte del giocatore sono esposte, mentre il mazziere avrà una carta esposta ed una nascosta.

    Segnare il Blackjack

    Ogni carta è associata ad un numero specifico di punti. Le carte numerate (da due a dieci) valgono tanti punti quanti sono stampati sulla carta stessa. Per esempio, un sette vale sette punti. Le carte sagomate - fanti, regine e re - valgono dieci punti ciascuna.

    Gli assi possono valere uno o undici punti. Generalmente un Asso vale undici punti, ma nel caso in cui aggiungendo undici punti si ottiene più di ventuno punti nella mano, un Asso vale un punto. Una combinazione con un asso che conta ancora per undici punti si chiama combinazione morbida. Una combinazione in cui un asso è già un punto si chiama combinazione difficile. La differenza è che con una combinazione soft non ci possono essere overcard, indipendentemente dalla carta aggiuntiva che il giocatore ottiene (se ottiene un Asso, conta solo come un punto, non undici).

    Blackjack e assicurazione

    Se un giocatore ottiene una combinazione di 21 carte all'inizio (in altre parole, un Asso e un 10 o una carta sagomata), ha Blackjack. Questo significa quasi sempre che il concorrente ha vinto immediatamente. Il payout per il blackjack è solitamente 3-2, ma alcuni tavoli possono offrire un 6-5 o altri payout non standard.

    Il blackjack non può essere solo del giocatore, ma anche del banco. Se la carta scoperta del mazziere è un Asso o uno che dà dieci punti, il mazziere controlla se ha Blackjack. Altre regole affermano che lo fa solo quando la carta scoperta del mazziere è un Asso. Se il banco ha il blackjack, il giocatore perde automaticamente.

    Se il giocatore ha anche il blackjack, c'è un pareggio.

    Se il mazziere ha un asso, può offrire un'assicurazione ai giocatori. Il giocatore può piazzare una puntata di assicurazione, il cui importo è pari a 1/2 della puntata originale. Se il mazziere ha blackjack, il giocatore riceve un'assicurazione pari a 2-1. Il risultato netto di vincere l'assicurazione e perdere la scommessa principale per il giocatore è di rimanere con gli stessi soldi di prima del gioco. Se il giocatore ha un blackjack, il mazziere può offrire un payout di 1-1 come alternativa al rischio di un pareggio se anche il mazziere ha un blackjack. È essenzialmente la stessa scommessa assicurativa, solo con un nome diverso.

    "Hit and Stand" nel Blackjack

    Supponendo che né il giocatore né il mazziere abbiano blackjack, il giocatore ha una scelta sul suo set di carte. Quando si decide, si devono considerare sia le sue carte che la carta scoperta del mazziere. Se il giocatore è soddisfatto delle sue carte e non vuole rischiare di prendere altre carte, può scegliere "Stand". In questo caso, solo le carte originali rimangono nella combinazione e al giocatore rimangono i punti che aveva.

    C'è anche un'alternativa. Il giocatore può scegliere "Hit". Se il giocatore lo sceglie, il mazziere dà al giocatore un'altra carta. Se, data questa carta, il punteggio del giocatore supera i 21 punti, il giocatore è scoperto e perde la sua puntata. Altrimenti il giocatore ha di nuovo la possibilità di scegliere se pescare o meno un'altra carta. Il concorrente può pescare tutte le carte aggiuntive che vuole, aspettandosi di non accumulare più di 21 punti. Una volta che un giocatore ha scelto 'Stand' finisce di giocare il suo set di carte e i punti guadagnati fino a quel punto sono considerati definitivi.

    Set di carte del mazziere

    Una volta che i giocatori hanno finito di giocare con i loro set di carte, il mazziere rivela la sua seconda carta. Ora può cercare di migliorare la sua mano, tenendo presente le regole, che possono variare da casinò a casinò. Nella maggior parte dei casi, il mazziere deve selezionare 'Hit' se la sua mano è 16 o meno e 'Stand' se ha 17 o più.

    Il mazziere deve pescare una carta in più fino a quando non è obbligato a fermarsi dalle regole (17 punti) o non fa overcall. Se il mazziere sballa, i giocatori vincono automaticamente. Se il mazziere si ferma, la mano del giocatore viene confrontata con quella del mazziere. Se la combinazione del giocatore ha più punti di quella del banco, il giocatore vince. Se la combinazione del giocatore ha meno punti di quella del banco, il giocatore perde. Se sia il giocatore che il mazziere hanno lo stesso numero di punti, è un pareggio.

    Esempio di gioco #1

    Il giocatore ottiene un cinque e un tre, quindi ha 8 punti. La carta scoperta del mazziere è il Re. Il giocatore sceglie un Colpo e riceve una Regina, quindi ottiene 18 punti. Il giocatore si ferma.

    Il mazziere rivela la sua seconda carta. È un sei. La combinazione del banco con un re e un sei è uguale a 16 punti. Le regole dicono che a 16, il mazziere deve pescare una carta in più. Ottiene un sette, che porta il suo totale a 23 punti. Questo vuol dire che è in vantaggio e il giocatore vince la scommessa.

    Split e Double

    I giocatori hanno due opzioni extra quando ricevono le prime due carte. Se il giocatore ottiene due della stessa carta, può fare uno "Split" - dividere la sua mano in due. Così facendo, il giocatore fa una seconda puntata che è uguale alla puntata originale. Due carte della stessa mano vengono divise in due mani individuali, con una carta in più aggiunta a ciascuna mano. Nella maggior parte delle regole un giocatore può 'Split' di nuovo se ha le stesse carte nella mano risultante dopo il primo 'Split'.

    Per esempio, se un giocatore inizia il gioco con due quattro e sceglie lo Split, può finire con due mani, un Asso/quattro e due quattro. Ora può dividere di nuovo, ottenendo tre mani, ognuna delle quali gioca per una puntata diversa. Ogni mano è in gioco individualmente, quindi dopo lo "Split" una mano può vincere e l'altra perdere.

    Il giocatore può anche scegliere di 'Double', cioè raddoppiare. Facendo "Double", il giocatore accetta di pescare solo una carta, dopo di che fermerà qualsiasi terza carta riceva. Se il giocatore vuole raddoppiare, deve fare un'altra scommessa uguale alla scommessa originale (se il partecipante non ha abbastanza soldi per farlo, può scommettere un importo inferiore alla scommessa originale). Questa opzione permette al giocatore di scommettere un importo maggiore quando le possibilità di vincita sono alte.

    Caso di studio #2

    Questo esempio copre molte possibili situazioni di blackjack. Lo legga attentamente. Una volta che ha preso confidenza con il gioco, può facilmente iniziare a giocare a blackjack, sia al casinò che online! Il giocatore ottiene due otto (16 punti), mentre la carta scoperta del banco è un Asso (11 punti). Il mazziere suggerisce al giocatore di fare una puntata assicurativa. Il giocatore rifiuta la scommessa. Il mazziere controlla se ha un blackjack. Non ha blackjack, quindi il gioco continua normalmente.

    Il giocatore ora ha un'ampia scelta di opzioni. Il partecipante decide di dividere i suoi otto piazzando un'altra puntata. Il mazziere consegna al giocatore due carte extra, creando così due mani per il partecipante:

    • Otto/Re (18 punti);
    • Otto/Triple (11 punti).

    Il mazziere chiede prima cosa desidera fare il giocatore con la prima combinazione (otto/ re). Il concorrente sceglie "Stand". Il mazziere chiede poi cosa vuole fare il giocatore con la sua seconda mano (otto/tre). In questo caso, il giocatore decide di fare un Double piazzando una puntata extra. Il giocatore ottiene un jack, che rende la sua mano pari a 21 punti. Il mazziere rivela le sue carte, mostrando un nove. Quindi la combinazione del mazziere è un asso/nin - equivale a 20 punti.

    La mano del giocatore viene confrontata con quella del mazziere. Una combinazione di 18 punti perde, il che fa perdere al giocatore una puntata. Una mano con 21 punti vince due puntate perché il giocatore ha fatto un Double. Il gioco finisce con il giocatore che vince una scommessa.