• Home

2020 Hit slot

La slot è nel genere Capodanno ed è disponibile per gli utenti di computer, telefoni e tablet. La slot machine ha una quantità sconosciuta di volatilità e un RTP del 96,0%. Il campo di gioco consiste di 5 bobine e 100 linee. La puntata minima parte da 1$ e la puntata massima raggiunge i 1000$. Le caratteristiche principali della macchina sono . La vincita massima è di x10000 (moltiplicatore per una puntata).

Caratteristiche 2020 Hit Slot

Il produttore della macchina:

Endorphina

Tipo di slot machine:

Video slot

Tipo di slot machine:

5

Numero di linee:

100

Scatter:

Gioco bonus:

No

Comprare un gioco bonus:

 

Giri gratuiti:

No

Il simbolo selvaggio:

Moltiplicatore per il Wild:

No

Parametri aggiuntivi della macchina

Jackpot progressivo:

Rendimenti (%):

96.0%

Volatilità:

 

Moltiplicazione massima:

x10000

Puntata minima ($, €, £):

$1

Puntata massima ($, €, £):

$1000

Monete per linea:

 

Rischio/Gamble/doppio gioco:

Gioco automatico:

Il tema della slot machine:

Anno nuovo

Comments

  • Ha visto la novità di febbraio e ha deciso di "testarla". Si è rivelata essere una slot a cinque rulli e quattro linee di frutta alta. Oltre ai sei simboli degli agrumi, ci sono Scatter e Wild.
    Con "SCATTER" in forma di "Gold Cup" e inizia una scioccante novità "HIT 2020" ... Nessun "bonus" o giri gratuiti qui, ti permette di vincere solo con 3 caratteri (da x5), da 4 (x20) e 5 (x500). Il produttore si è sbizzarrito, la posizione degli "SCATTERS" non ha importanza). Il prossimo in importanza è il "WILD" - "2020" stilizzato e "anguria", il più "grasso" delle "nature morte" di frutta. Sono seguiti da "uva" e "limone" con lo stesso payout. E alla fine di questo "set", i simboli "più economici" sono "arancione", "prugna".
    Si è scoperto che la puntata minima inizia con 10 euro per cento linee, a proposito, il numero di linee non è regolabile. Possibilità di un giocatore, per usare un eufemismo, non molto ...)Il compito è semplice, devi fare un "intoppo". I primi cinque giri erano vuoti, ma il sesto era un "successo". È riuscito a prendere contemporaneamente due in uno, da un lato, ha aperto tre "SCATTERS" a x5 e 12 "prugna" con una vincita totale di 180 euro (x18). Ma la "fortuna" non può essere eterna, ha deciso di fare una "pausa".
    La seconda volta non ha avuto lo stesso successo della prima... All'inizio c'erano tutti i 10 giri nel "latte" e solo allora sono andate piccole vincite da x1 a x5. Il più "zoppo" era a x1/4). Diverse volte è caduto tre "SKKATER", e così è tornato alla quantità iniziale di 360rE. Mi sono reso conto che la slot "gioca" per mantenere l'equilibrio, ha deciso di continuare a "girare" bobine ... E quasi pagato per la sua disattenzione ... Slot mi ha attirato una lunga serie di non cadere in, giri per 20-th. E poi ha cominciato a "stuzzicare" per dare, poi togliere, così svitato altri 50 giri. Le vincite erano a x5 x7 e x11, volevo che fossero consecutive, ma erano mescolate con un vuoto. Dovevo essere nervoso, ma sono tornato a 370rE, ho fermato il gioco. Totalmente fatto 80 giri, non ha ottenuto alcun piacere dal gioco, tutta la tensione.
    Quindi darò a questo "colpo", cinque su dieci).